Dealer version .24

Déco

Design 2021 - Massimo Bianchi

Una collezione di tavolini che si ispira ad uno stile che ha influenzato l’architettura ed il design negli anni 30. Le nuove tecnologie per la lavorazione dei metalli e le alte performance dei materiali impiegati, hanno consentito di reinterpretare uno stile dalle forme classiche in geometrie contemporanee.
Tavoli fissi / Tavoli allungabili / Tavoli rettangolari / Tavoli tondi

Linee senza tempo, lavorazioni hi-tech.

DÉCO è una collezione di coffee tables con una duplice anima di progetto: le geometrie si ispirano alle forme dell’art déco, mentre i top utilizzano materiali tecnici dai minimi spessori ed esprimono un animo molto contemporaneo.

Rivisitiamo i materiali e diamo loro una nuova veste.

Le soluzioni che adottano i top in pietra naturale esprimono la forma più preziosa ed elegante della collezione. La nostra selezioni di 9 pietre naturali, in versione opache o lucide e la possibilità di scegliere tra le 12 colorazione del telaio in acciaio rendono la collezione in grado di adattarsi ad ogni interior.

DÉCO lo puoi avere in 5 forme,
in molteplici finiture di top.

Troppo bello per essere un accessorio.

La collezione DÉCO è coordinabile perfettamente con tutti i nostri sistemi living e con le collezioni di tavoli. Sono oggetti che spesso trovano collocazione nel medesimo ambiente, ed è quindi importante poter scegliere finiture che si sposino tra loro perfettamente.

Molteplici forme e dimensioni per la massima versatilità.

La forma quadrata a botte, a biscotto e ottagonale, rende il tuo coffee table protagonista del living. Le combinazioni di diverse forme e materiali ti aiuterà ad armonizzare DÉCO con il tuo living.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Tavolini

Déco

config.

02

Tavolini

Déco

config.

01

Tavolini

Déco

config.

04

Tavolini

Déco

config.

06

Tavolini

Déco

config.

05

Tavolini

Déco

config.

03

DÉCO
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.