Dealer version .24

Hammer

Design 2021 - Massimo Bianchi

Progettato senza compromessi per un impiego outdoor è comunque disponibile nelle finiture noce e rovere massiccio per l’inserimento indoor. Per la versione outdoor il top e le sedute sono in Iroko trattato con olio naturale il telaio è in acciaio corten o acciaio verniciato a polveri gli elementi di connessione sono in acciaio inox e ottone.
Tavoli fissi / Tavoli rettangolari / Uso in esterno

Anima outdoor.

Il design della collezione HAMMER nasce privilegiando i materiali: il legno massello di iroko con la propria pasta oleosa è perfetto per resistere in outdoor ed ha una elevata plasmabilità. È inoltre ottima per creare smussi perimetrali, innesti per le connessioni in ottone delle tavole e lavorazioni per l’accoppiamento tra legno e acciaio corten.

Dettagli curati,
fatti per durare.

Le materie prime sono il legno massello di iroko e l’acciaio corten. Per tutte le connessioni vengono impiegati i materiali più adatti per garantire lunga durata in outdoor. Le connessioni tra le tavole sono in ottone tornito e le viterie di connessione e supporti regolabili sono in acciaio inox.

HAMMER lo puoi avere
con o senza panche integrate,
dimensioni da 180 a 300 cm.

Un design versatile, anche nell’uso indoor.

La scelta di integrare il tavolo e una doppia panca in alternativa alle sedie, costituisce un’immagine di progetto estremamente forte. Un pezzo d’arredo che diventa il protagonista dello spazio progettato.

Piedini in acciaio regolabili.

In outdoor è molto importante poter regolare in altezza il tavolo con le panche nei punti d’appoggio a terra. Dove le pavimentazioni non sono molto regolari, i supporti in inox con pattini in teflon ti aiuteranno a creare un appoggio stabile.

Un tavolo su misura per le vostre esigenze.

La collezione HAMMER disponibile nella versione tavolo, tavolo con una panca o tavolo a due panche, ha dimensioni 180/240/300cm. Sono disponibili dimensioni intermedie con il servizio di riduzione al centimetro.

Migliaia di
combinazioni

Ogni collezione di tavolo o sedia EXTENDO è configurabile in decine di combinazioni. Miscelando la palette cromatica dei vari materiali di basamenti, top e sedute, potrai scoprire la vasta gamma di possibilità offerte dai nostri designer.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Tavoli

Hammer

config.

06

Tavoli

Hammer

config.

05

Tavoli

Hammer

config.

04

ATELIER
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.