Dealer version .24

IPE

Design 2021 - Massimo Bianchi

Una collezione progettata per costruire tavoli di grandi dimensioni la sezione ad IPE in acciaio utilizzata per il supporto dei top tavoli conferisce grande rigidità e consente di nascondere i cavi di alimentazione di unità multimediali dal top alla parte inferiore del supporto. I top possono essere accostati per dare vita ad un sistema tavoli con dimensioni a progetto.
Tavoli fissi / Tavoli rettangolari / Tavoli affiancabili

Un elemento strutturale, contenitivo, distintivo.

La base utilizza come supporto centrale due robuste IPE che oltre ad essere la struttura portante del tavolo fungono da passacavi. IPE è un tavolo disponibile con dimensioni da 180 a 360 cm, pensato per privilegiare le grandi dimensioni.

Top solidi e accostabili.

Scegliendo il legno massello come top, nella collezione IPE, il doppio pannello accostato del top è smussato su tutto il perimetro. Questa lavorazione migliora l’ergonomia del tavolo ed esalta le caratteristiche estetiche dell’essenza.

IPE lo puoi avere in 2 forme
e dimensioni da 180 a 560 cm.

Gambe e cassetti posizionabili.

I pannelli sottostanti al top sono in estruso di alluminio e presentano delle scanalature lungo le quali possono avere libera posizione sia le IPE in acciaio che fungono da supporto al tavolo che gli accessori come i cassetti.

I cavi vengono nascosti dalla sezione del supporto.

I pannelli con ispezione magnetica, collocati in entrambi i lati delle basi IPE, permettono di occultare i cavi che risalgono all’interno del supporto dal pavimento alla vasca sotto top. L’aggancio magnetico è un modo semplice e intuitivo per variare i cablaggi nel tempo senza l’ausilio di alcun attrezzo.

Un tavolo su misura
per le tue esigenze.

IPE disponibile nelle innumerevoli varianti dimensionali prevede comunque la possibilità della riduzione al centimetro. La riduzione è prevista in tutte le geometrie, con top rettangolare e a botte.

Migliaia di
combinazioni

Ogni collezione di tavolo o sedia EXTENDO è configurabile in decine di combinazioni. Miscelando la palette cromatica dei vari materiali di basamenti, top e sedute, potrai scoprire la vasta gamma di possibilità offerte dai nostri designer.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Tavoli

IPE

config.

02

Tavoli

IPE

config.

03

Tavoli

IPE

config.

01

IPE
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.