Dealer version .24

MONOLITH

Design 2012 - Massimo Bianchi

La scocca in alluminio estruso che costituisce l’ossatura portante di monolith consente grande rigidità strutturale e una libera configurazione delle partizioni interne. Tale sistema costruttivo forma un insieme molto semplice da assemblare e riconfigurare evitando di raddoppiare gli spessori dei fianchi al suo interno.

Sistema living / Parete attrezzata / Sistema modulare

Minimo spessore, massima robustezza. Il top dei top.

Il top di spessore 6mm è disponibile in molteplici finiture e protegge la superficie in alluminio della scocca ed il bordo dell’anta.

Un monolite, flessibile.

La scocca perimetrale delle madie MONOLITH è in alluminio estruso. La sezione d’estrusione è stata progettata in ogni minimo dettaglio per conferirne rigidità e resistenza ai carichi con il minimo impiego di materiale.

Frontali in vetro temprato.

I frontali sono in vetro temprato di soli 4mm di spessore disponibili nelle finiture laccato e laccato metallo.
La semplificazione delle geometrie rende il volume delle madie compatto e raffinato.

MONOLITH,
dentro è ancora più bello.

La monoscocca perimetrale in alluminio consente di non raddoppiare i fianchi interni in MDF rendendo raffinato l’interno della madia anche con soluzioni a vista.

Infinite possibilità.

Sono disponibili contenitori a più vani con cassetti interni in finitura laccato ed essenza che possono essere posizionati all’interno della madia anche successivamente all’installazione.

I vostri cavi
sempre in ordine

Le madie MONOLITH sono perfette per accogliere unità multimediali: in fase di progetto è possibile richiedere il passaggio cavi in ogni posizione del pannello schiena, in tal modo i cavi saranno in ordine e nascosti. Lo scrittoio MONOLITH è stato progettato con particolare cura alla gestione dei cavi di alimentazione prevedendo degli appositi spazi.

MONOLITH
lo puoi posizionare

 

Pavimento / parete
Centro stanza

È possibile la sovrapposizione ed affiancamento dei moduli

L  moduli (cm)
121.6 / 181 / 240.4

 

H moduli
Riducibile al centimetro

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Sistemi living

Monolith

config.

11

Sistemi living

Monolith

config.

09

Sistemi living

Monolith

config.

04

Sistemi living

Monolith

config.

10

Sistemi living

Monolith

config.

06

Sistemi living

Monolith

config.

02

Alcuni progetti basati sulle applicazioni più comuni

Madia Monolith alta con anta scorrevole doppia e vano a giorno

mnprog.40

Madia Monolith con anta scorrevole e vano a giorno

mnprog.39

Madia Monolith con anta scorrevole doppia e vani a giorno

mnprog.38

MONOLITH Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.