Pole360
Design 2024 - Massimo Bianchi
Dalla nostra decennale esperienza nella progettazione di sistemi per unità multimediali, abbiamo voluto riassumere il meglio delle caratteristiche di versatilità e design in POLE360. Il sistema consente una libera installazione delle TV con possibilità di rotazione a 360°, i cavi sono nascosti all’interno del supporto e possono avere accesso dalla parte inferiore o superiore.
Porta TV dimensioni: 55” – 85” / Porta TV girevole 360°
Completa rotazione per TV e monitor fino a 85 pollici.
Il pochissimo ingombro del sistema pavimento-soffitto rende possibile la sua collocazione anche negli spazi più difficili della casa. Sono installabili TV di grandi dimensioni tra 55” e 85“ che possono ruotare di 360°.
Cavi sempre nascosti.
Il passaggio dei cavi della TV o di unità multimediali avviene all’interno del profilo sia dalla parte inferiore che da quella superiore. I cavi possono alimentare la TV anche se predisposti dal soffitto.
La cura nel design
parte dai dettagli.
Sono disponibili a catalogo degli accessori assemblabili nella parte inferiore del profilo. In questo modo sotto alla TV si possono disporre eventuali soundbar e dvd-player, e il passaggio dei cavi avverrà all’interno del profilo stesso.
Una struttura flessibile anche per utilizzi a parete.
La versione con fissaggio a parete permette l’installazione di TV di grandi dimensioni sino a 85”. Il peso del monitor scarica sul supporto a pavimento, mentre dalla parte sottostante del fissaggio a parete è previsto l’ingresso dei cavi.
POLE360 Materiali e superfici
Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.
Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.
Cavi integrati e rotazione perfetta.
La versione con fissaggio a parete permette l’installazione di TV di grandi dimensioni sino a 85”. Il peso del monitor scarica sul supporto a pavimento, mentre dalla parte sottostante del fissaggio a parete è previsto l’ingresso dei cavi.