Dealer version .24

Sintesi

Design 2021 - Massimo Bianchi

Semplicità costruttiva ed essenza dei materiali danno vita al tavolo allungabile “SINTESI”. Il telaio è in acciaio per consentire sezioni ribassate e mantenere performance di allungo sino a 300 cm. Il top è in HPL e i componenti interni sono in alluminio ottone e acciaio inox ciò rende compatibile il tavolo anche in outdoor.

Tavoli fissi / Tavoli allungabili / Tavoli rettangolari / Uso in esterno

Fino a 300 cm di essenzialità e robustezza

Lavorare per sottrazione di materia ha significato ottenere un tavolo volumetricamente “leggero”, a vantaggio anche degli ambienti più piccoli della casa. Per ottenere un tavolo funzionale e allo stesso tempo molto essenziale nelle forme e nei volumi abbiamo utilizzato l’acciaio presso-piegato. Inoltre molti componenti sono saldati tra loro per evitare connessioni meccaniche e garantire rigidità e resistenza a flessione.

Disponibile anche in acciaio inox per outdoor.

La collezione SINTESI in outdoor è disponibile con le strutture in acciaio inox verniciato a polveri. Sono disponibili top in 9 finiture di ceramico di ultima generazione ad impasto in massa e 9 pietre naturali in versione lucida e opaca.

Un sistema innovativo di allunghe.

Il nostro sistema di allunghe viene alloggiato all’interno dello spessore del top, e si accede automaticamente al vano aprendo da un lato il tavolo. Il tavolo in posizione non estesa ha un design molto compatto ed elegante, e anche in fase di estensione l’intera struttura metallica ha la medesima finitura.

Allunghe coordinate al top.

Le allunghe sono previste sempre nel medesimo spessore, materiale e finitura del top. In particolar modo, nella finitura legno impiallacciato, le allunghe ed il piano del tavolo sono ricavate da un unico foglio di legno.

SINTESI lo puoi avere in 6 profondità
e dimensioni da 120 a 300 cm.

Estrema versatilità e configurabilità.

SINTESI ha una vasta gamma di profondità, che permette configurazioni anche in ambienti office per tavoli riunioni o tavoli ad isola operativa. Si accessoria con porta PC, pannelli privacy, cassettiere. Disponibile in molte finiture di top adatte all’ambiente lavorativo.

Un tavolo su misura
per le tue esigenze.

SINTESI è disponibile nelle innumerevoli varianti dimensionali ma prevede anche la possibilità della riduzione al centimetro in lunghezza.

Migliaia di
combinazioni

Ogni collezione di tavolo o sedia EXTENDO è configurabile in decine di combinazioni. Miscelando la palette cromatica dei vari materiali di basamenti, top e sedute, potrai scoprire la vasta gamma di possibilità offerte dai nostri designer.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Tavoli

Sintesi

config.

05

Tavoli

Sintesi

config.

04

Tavoli

Sintesi

config.

03

Tavoli

Sintesi

config.

02

Tavoli

Sintesi

config.

01

SINTESI
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.