Dealer version .24

Spin360

Design 2021 - Massimo Bianchi

Spin360 è un supporto TV disegnato e progettato per una perfetta integrazione con i monitor dal design più sofisticato. Nascondere i cavi completamente al suo interno e orientare la colonna a 360 gradi, garantisce massima funzionalità e purezza di disegno. Spin 360 è disponibile nella versione con base in acciaio spessore 6mm, con contenitore per unità multimediali aperto o chiuso, in due altezze distinte H=100 / 120 cm.
Porta TV dimensioni: 40” – 65” / Porta TV girevole 360°

Completa rotazione per TV e monitor fino a 65 pollici.

Un meccanismo su disco in Teflon permette la rotazione a 360° del tubo superiore in continuo senza posizioni predeterminate, che può avvenire anche con i cavi inseriti. SPIN360 è il supporto perfetto per posizionare la tua TV in una zona living ampiamente finestrata dove non è stato previsto l’ancoraggio a parete. La completa rotazione permette la visione della TV da ogni angolazione del tuo ambiente.

Cavi sempre nascosti.

SPIN360 è compatibile con tutte le TV con dimensioni da 40” a 85 “. Posteriormente è dotato di due pannelli in acciaio agganciati con un sistema a rimozione rapida che non necessita di alcun attrezzo, così l’accesso ai cavi diventa semplice e rapido. I cavi si inseriscono dalla parte in sommità e fuoriescono nella parte sottostante nelle diverse modalità. Anche con i cavi inseriti è possibile ruotare la TV di 360°.

La cura nel design
parte dai dettagli.

SPIN360 con la sua ampia e stabile base in acciaio permette il posizionamento della TV in ogni ambiente della tua casa. È stato pensato per gestire i cavi e nasconderli nelle diverse situazioni, con accesso da sotto il basamento, o dalla parte inferiore del supporto. La soluzione perfetta è quando viene predisposta l’alimentazione a pavimento, quindi i cavi entrano direttamente nel supporto diventando completamente invisibili.

Un prodotto, mille soluzioni.

SPIN360 è disponibile a catalogo in 3 configurazioni: configurazione con base piatta in acciaio e supporto TV, versione con contenitore aperto sopra base, e la soluzione più sofisticata con anta ribalta per contenere le unità multimediali azionabili tramite telecomando. Queste tre soluzioni sono disponibili in doppia altezza, e per tutte è possibile aggiungere il ripiano porta sound-bar.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Porta tv

Spin360

config.

01

SPIN360
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.