Dealer version .24

ST35

Design 2021 - Massimo Bianchi

Ad interrompere il rigore della forma rettangolare la lieve raggiatura ai vertici del top funge da raccordo geometrico tra esso e la base in acciaio e conferisce al tavolo armonia e compattezza di forma. ST35 è disponibile in versione fissa e allungabile per la versione fissa sono disponibili 8 categorie di finiture top mentre per i basamenti la scelta è tra 11 colorazioni a polveri.
Tavoli fissi / Tavoli allungabili / Tavoli rettangolari / Uso in esterno

Un design rigoroso che ha smussato gli angoli.

ST35 è la spontanea evoluzione di uno dei nostri tavoli maggiormente apprezzati dagli interior designer. I supporti adottano un tubo con sezione circolare di 35mm diametro e il top si raccorda ad essi seguendo perfettamente la loro raggiatura, conferendo al tavolo un aspetto compatto e raffinato, un dettaglio minimo ma che cambia l’intera percezione nello spazio del tavolo.

Disponibile anche in acciaio inox per outdoor.

La collezione ST35 in outdoor è disponibile con le strutture in acciaio inox verniciato a polveri. Sono disponibili top in 9 finiture di ceramico di ultima generazione ad impasto in massa e 9 pietre naturali in versione lucida e opaca.

Schienale adattivo per le panche outdoor.

La collezione ST35 è una delle collezioni più complete e vaste. Nella versione outdoor le strutture sono in acciaio inox verniciato a polveri. I tavoli sono coordinabili con le panche che nella versione outdoor riparato hanno come accessori gli schienali in acciaio armonico con cuscino in cuoio.

Un sistema innovativo
di allunghe.

Il nostro sistema di allunghe viene alloggiato all’interno dello spessore del top, e si accede automaticamente al vano aprendo da un lato il tavolo. Il tavolo in posizione non estesa ha un design molto compatto ed elegante, e anche in fase di estensione l’intera struttura metallica ha la medesima finitura.

ST35 lo puoi avere
in 6 profondità e dimensioni
da 120 a 300 cm.

Dai più stile
al tuo home-office.

ST35 anche per il tuo home office è una scelta ottimale, disponibile con dimensioni da 100 a 160cm con profondità 65cm, include un cassetto con passacavi integrato, posizionabile a destra, a sinistra o centralmente.

Cavi sempre in ordine
per lavorare e studiare
al meglio.

Oltre agli scrittoi configurati con cassetto e passacavi magnetico a filo top, è possibile trasformare qualsiasi tavolo della collezione in un tavolo office / home office con posizione del passacavo su tua indicazione.

Estrema versatilità e configurabilità.

ST35 ha una vasta gamma di profondità, che permette configurazioni anche in ambienti office per tavoli riunioni o tavoli ad isola operativa. Si accessoria con porta PC, pannelli privacy, cassettiere. Disponibile in molte finiture di top adatte all’ambiente lavorativo.

Su ST35 grande spazio per i cavi del tuo tavolo office.

La versione ST35 office prevede dei top passacavi speciali di grandi dimensioni. Il pannello removibile nella medesima finitura del tavolo con aggancio magnetico, agevola l’accesso al vano sottostante. Il vano è costituito da un contenitore metallico e nasconde i cavi, permettendo di connettere le singole prese ad una presa multipla.

La coppia perfetta.
ST35 e seduta ECH3.

ECH3 nasce per essere abbinata ad un tavolo essenziale come ST35: il tubo a sezione circolare e il design rigoroso è il denominatore comune dei due progetti. Tavolo e sedia hanno il medesimo linguaggio estetico e creano un binomio perfetto.

Migliaia di
combinazioni

Ogni collezione di tavolo o sedia EXTENDO è configurabile in decine di combinazioni. Miscelando la palette cromatica dei vari materiali di basamenti, top e sedute, potrai scoprire la vasta gamma di possibilità offerte dai nostri designer.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Tavoli

ST35

config.

04

Tavoli

ST35

config.

03

Tavoli

ST35

config.

01

Tavoli

ST35

config.

02

Tavoli

ST35

config.

05

ST35
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.