Dealer version .24

T9

Design 2018 - Massimo Bianchi

Il taglio laser su acciaio di spessore 8mm e la presso-piegatura consentono di ridurre al minimo l’ingombro del supporto aumentando lo spazio utile alle sedie e di conseguenza la fruibilità complessiva del tavolo. T9 è disponibile in versione fissa e allungabile. La versione fissa è configurabile con 8 geometrie di top disponibili in 8 categorie di finiture mentre per i basamenti la scelta è tra 11 colorazioni a polveri.

Tavoli fissi / Tavoli allungabili / Tavoli rettangolari / Tavoli tondi

Soluzioni di realizzazione hitech ed un design senza tempo danno vita ad un tavolo unico.

Un design ispirato agli anni 50 realizzato con tecnologie moderne.

Il supporto modellato per ridurre al minimo l’ingombro a terra permette la massima libertà di posizione alle sedute. L’appoggio aereo a terra rende la collezione dei tavoli T9 versatile in tutte le forme dei top, sia nelle versioni indoor e outdoor in acciaio inox. La tecnologia del taglio a laser genera linee di taglio perfette e accoppiamenti impeccabili tra i componenti.

La coppia perfetta.
T9 e seduta VIKING.

La forma del basamento T9 ha un ingombro ridotto e non condiziona la scelta della sedia. Presentiamo nei nostri scatti ambientati il tavolo T9 con la collezione di sedie VIKING W, anch’essa con struttura metallica generata con la tecnologia produttiva del taglio laser.

T9 lo puoi avere in versione indoor e outdoor,
allungabile e fisso, in 8 forme di top
con dimensioni da 120 a 300 cm.

Un sistema innovativo
di allunghe.

Il nostro sistema di allunghe brevettato “registered community design” alloggia le estensioni all’interno dello spessore del top. L’alloggiamento è costituito da un vano scorrevole con anta ad apertura magnetica. Il tavolo non esteso ha un design molto compatto ed elegante, le allunghe al suo interno sono completamente invisibili.

Allunghe
coordinate al top

Le allunghe sono previste sempre nel medesimo spessore, materiale e finitura del top. In particolar modo, nella finitura legno impiallacciato, le allunghe ed il piano del tavolo sono ricavate da un unico foglio di legno.

Innovativi nel design,
pionieri nei materiali.

La vasta gamma di materiali disponibili per i top tavoli prevede anche l’ottone: 1mm di spessore di ottone naturale applicato al supporto in HPL crea una superficie dalla naturale cromia e dalla forte personalità. Il suo continuo cambiamento con il passare del tempo è la caratteristica principale della superficie.

Un tavolo su misura
per le vostre esigenze.

T9, disponibile nelle innumerevoli varianti dimensionali, prevede anche la possibilità della riduzione al centimetro. La riduzione è prevista in tutte le geometrie, con top a testa tonda, a botte, ellittico, quadrato e rotondo.

Migliaia di
combinazioni

Ogni collezione di tavolo o sedia EXTENDO è configurabile in decine di combinazioni. Miscelando la palette cromatica dei vari materiali di basamenti, top e sedute, potrai scoprire la vasta gamma di possibilità offerte dai nostri designer.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Tavoli

T9

config.

03

Tavoli

T9

config.

01

Tavoli

T9

config.

02

Tavoli

T9

config.

04

T9
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.