Dealer version .24

Urano

Design 2021 - Massimo Bianchi

Pensato per l’installazione di monitor di grande formato dai 55” agli 85”, Il carter posteriore ha un sistema di sganciamento rapido che permette di nascondere e accedere alle prese TV. Il pannello Tv non ruota rispetto al supporto, ma l’insieme può essere facilmente spostato grazie ai supporti in teflon. Un ripiano accessorio può essere utilizzato come supporto di sound-bar o lettori multimediali.
Porta TV dimensioni: 55” – 85”

Un design pensato
per grandi dimensioni.

URANO è un porta TV di grande impatto, spesso inserito negli ambienti contemporanei costituiti da un open space che unisce living, pranzo e cucina. La situazione perfetta per l’ambientazione di URANO si completa con grandi vetrate ed il divano che si affaccia la terrazzo o al giardino. La TV assumerà una presenza tridimensionale nel tuo ambiente, non un semplice schermo appeso a parete.

Una struttura che integra porta accessori e passacavi.

URANO è dotato di un grande pannello copri cavi nella parte retrostante, removibile con un semplice gesto delle mani. Esso copre la maggior parte del retro TV, in particolare la parte centrale in cui potrai nascondere gli eventuali collegamenti con altri apparati elettronici.
È disponibile anche una versione con piano d’appoggio per le unità multimediali.

URANO disponibile in due varianti,
con o senza ripiano d’appoggio

Un ripiano multiuso.

La versione di URANO con piano d’appoggio, ti consente di collocare apparati elettronici o unità multimediali di ogni dimensione e forma. Il piano ha dimensioni molto generose: 69×30 cm.

Per chi cerca la coerenza nello stile.

Quando alcuni dettagli costruttivi e si rivelano particolarmente riusciti, ci piace replicarli in altri prodotti. Lo noterai facendo una panoramica del nostro catalogo: troverai delle autocitazioni di alcuni dettagli costruttivi qua e là. Questo permette anche un accostamento di prodotti che funzionalmente sono molto lontani ma che in realtà convivono nello stesso ambiente. Un filo conduttore del DNA del nostro design.

Lasciati ispirare da
alcune configurazioni

Porta tv

Urano

config.

02

Porta tv

Urano

config.

01

URANO
Materiali e superfici

Il team R&D, lavora con sguardo attento alla continua innovazione tecnologica e materica, ed ha elaborato nuove finiture che costituiscono una palette cromatica ricca di novità: accanto alle sfumature dei grigi, materiali naturali quali i legni massello e l’ottone, e finiture che derivano dalla natura come l’eco-touch composto da sughero, olio di lino e juta.

Le finiture sono applicabili a tutte le collezioni, e creano una perfetta armonia sia negli ambienti domestici che in quelli office. Venite a visionare le nostre collezioni e a scegliere le finiture nei nostri punti vendita.